20 Settembre 2019

La community italiana di tecnologia e hardware

Ces 2019 : Msi presenta i nuovi desktop

Desktop Domination: Ottenere il massimo in termini di prestazioni e design

Il desktop compatto Trident X, introdotto di recente, è stato nominato CES Innovation Honoree.
Dotato delle più recenti schede grafiche MSI GeForce RTX 2080 Ti e di un processore Intel 9° Gen Core K series, il Trident X rivaleggia con la potenza e le prestazioni dei sistemi più grandi ed è il primo PC desktop compatto a incorporare un alimentatore SFX e una GPU GeForce RTX.

msi desktop

msi desktop

L’Infinite S Gaming Desktop di MSI ha vinto due premi CES Innovation.
Progettato tenendo conto delle prestazioni e dello spazio, Infinite S Gaming Desktop fonde perfettamente la potenza di un processore Intel 9th Gen Core serie k e della grafica NVIDIA RTX con l’innovazione del sistema di raffreddamento a liquido Silent Storm.

msi desktop

GUNGNIR 100: Promette battaglie epiche e infinite personalizzazioni.

Sempre sulla scia delle novità è stato presentato il nuovissimo Case GUNGNIR 100 ispirato al look & feel della “Gungnir” famosissima lancia brandita da Odino.
Questo avanzatissimo case è caratterizzato da un pannello in vetro temperato colorato da 4 mm che mostra il suo interno, accentuato da una ventola RGB posteriore.
Equipaggiato con un hub che comanda fino a 8 ventole RGB, il GUNGNIR 100 offre possibilità di personalizzazione quasi illimitate grazie al software Mystic Light.

msi desktop

Related posts