20 Gennaio 2019

La community italiana di tecnologia e hardware

Huawei P30 Pro: schermo curvo, notch e quad-camera

Recenti leak confermano che Huawei stia lavorando al prossimo top di gamma ovvero il “P30 Pro” che arriverà al debutto nel primo trimestre del 2019, e sarà dotato di quattro fotocamere.

Alcune indiscrezioni sostengono che il design del display potrebbe avere avere nella parte superiore un notch a goccia.
Tuttavia, nuove informazioni condivise da un affidabile tipster Ice Universe sostiene che il P30 Pro potrà essere equipaggiato con un notch a forma di goccia.

Il nuovissimo Huawei Nova 4 che debutterà il 17 dicembre e la nuova ammiraglia Honor V20, che dovrebbe essere presentato ufficialmente il 26 dicembre, stanno arrivando con il notch integrato nel display che accoglie la fotocamera sullo schermo.
Secondo il leakster, il P30 Pro sarà caratterizzato da un display curvo realizzato dai produttore Cinese BOE o dalla Coreana LG.

Il tipster ha aggiunto che Samsung è l’unico produttore di OLED che produce notch all’interno del display che sono ufficialmente noti con il nome Infinity-O.
Le immagini delle pellicole di protezione dello schermo del presunto Huawei P30 Pro ha anche rivelato che il device sarà dotato di uno notch a forma di goccia sul display.

Il famoso designer e tipster Benjamin Geskin ha creato nuovi rendering basati sulle voci che stanno circondano su questo Huawei P30 Pro.
Il rendering che segue mostra un notch a forma di goccia.

p30

La parte posteriore del telefono ha una configurazione con quadrupla Leica che include tre sensori raggruppati insieme e un quarto sensore separato.
Accanto a questo c’è il flash a doppio LED.

I due piccoli fori sopra il flash a LED potrebbero essere per l’autofocus laser.

Related posts