21 Novembre 2019

La community italiana di tecnologia e hardware

Raidmax Neon RGB, l’illuminazione led rgb fa da padrona

Story Highlights

  • Il trio di ventole anteriori a LED RGB sta diventando l'ultima tendenza nel design dei case per PC e Raidmax Neon RGB è uno dei tanti costruttori a sfruttare questa nuova moda

Questo Mid-tower ATX è caratterizzato da pannelli in vetro temperato scuri che ricoprono il frontale e la paratia di sinistra, la struttura del case è realizzata in acciaio SECC.
Incluse nel pakaging tre ventole da 120 mm incluse con il case. Ognuna di queste ventole ha un anello in silicone bianco che permette la diffusione dei giochi di luci offerti dai LED RGB.
È interessante notare che l’unico estrattore d’aria del case è un misero foro posteriore di 80 mm.

L’interno del case è completamente nero con una disposizione convenzionale suddivisa orizzontalmente, con il divisorio inferiore completamente chiuso dall’alto e accessibile dal lato destro.

Il vano della scheda madre può contenere schede grafiche fino a 35,5 cm di lunghezza e dissipatori fino a 17 cm di altezza.
Le zone adibite per l’archiviazione comprendono due slot da 3,5 pollici che possono contenere unità da 2,5 pollici ciascuno e tre ulteriori supporti da 2,5 pollici dietro il vano della scheda madre.
Il pannello frontale è molto semplificato, incorpora due porte USB, jack HDA e un pulsante per selezionare i preset di illuminazione RGB.
Il case misura 436 mm x 191 mm x 426 mm (LxLxA).
L’azienda non ha rivelato i prezzi, anche se ci aspettiamo che sia tra i casi più economici sul mercato.

Related posts