20 Settembre 2019

La community italiana di tecnologia e hardware

Synology presenta DiskStation DS1819 + NAS

Story Highlights

  • Synology Inc. ha lanciato DiskStation DS1819 +, un NAS desktop con 8 bay che offre prestazioni eccezionali con una grande espandibilità

“Si tratta di un NAS compatto con un design espandibile che può rappresentare un investimento ideale per le piccole e medie aziende, soprattutto se in grado di ospitare applicazioni versatili”.
Ha dichiarato Kevin Meng, product manager di Synology Inc. “Essendo un NAS desktop a 8 bay va a rinnovare la famiglia Plus di Synology.

DS1819+ offre un aumento delle prestazioni rispetto la vecchia generazione, nella lettura sequenziale di oltre il 57% rispetto al suo predecessore, il che lo rende più che in grado di essere non solo un file server o un nas per backup, è ottimo anche per soddisfare varie esigenze aziendali con le sue applicazioni integrate all-inclusive”.

Un NAS scalabile con prestazioni eccezionali
DS1819 + incorpora le tecnologie più avanzate nel processore Intel Atom di nuova generazione, fornendo prestazioni superiori con una buona espandibilità, consentendo l’espansione e l’aggiornamento senza interruzioni per soddisfare le crescenti esigenze aziendali.

Specifiche

• Processore: Intel C3538 quad-core, 2.1 GHz
• Memoria: 4 GB DDR4 preinstallato, aggiornabile fino a 32 GB
• Memoria: fino a 216 TB di capacità raw con due unità di espansione
• Prestazioni: erogazione del throughput sequenziale a oltre 2.045 MB / s in lettura e 656 MB / s in scrittura
Soddisfa il carico di lavoro intensivo con l’espansione PCIe
DS1819 + è dotato di quattro porte Gigabit Ethernet e uno slot di espansione PCIe, offrendo una grande flessibilità di configurazione e in grado di soddisfare una intensa richiesta di carico.
• Supporta schede aggiuntive 10GbE: per la trasmissione dati.
• Supporta schede con adattatore M.2 SSD: per potenziare gli IOPS casuali con la cache SSD M.2 NVMe / SATA.
• Quattro porte Gigabit Ethernet integrate: supportano failover e Link Aggregation.

Basato su Synology DiskStation Manager
A bordo della DS1819 + troviamo DiskStation Manager, il sistema operativo più avanzato e intuitivo sistema operativo per dispositivi NAS Synology, con varie applicazioni offerte per migliorare la produttività.

Scrivi la tua opinione su questo prodotto

Related posts